GIOCO PER NATALE:WIKKI STIX

Vuoi stupire i tuoi bambini con un regalo davvero speciale e divertente?
Devi assolutamente conoscere i Wikki Stix.....leggi qui sotto


Natale è alle porte. I protagonisti come sempre sono i bambini che attendono con trepidazione questa festa, che scrivono la letterina a Babbo Natale o a Gesù Bambino per vedere esauditi i propri desideri.
Oltre alle solite richieste imposte spesso dalla pubblicità, perchè non inserire tra i regali qualcosa di veramente nuovo, divertente, creativo che li farà davvero lavorare con la fantasia?
Prova a regalare una confezione di Wikki Stix!


Questi fantastici bastoncini flessibili assolutamente atossici e sicuri, stimoleranno la creatività del tuo bambino e vedrai con i  tuoi occhi cosa sarà in grado di costruire con le sue mani.

Non servono spiegazioni, non serve essere esperti, è il gioco più facile e semplice che tu abbia mai visto prima d'ora.
Avrai visto ultimamente in TV trasmissioni che parlano di giochi made in China, composti da materiali tossici e pericolosi per i bambini che li manipolano, ebbene i Wikki Stix provengono dagli USA e sono composti da materiale utilizzato per usi alimentari e dunque assolutamente sicuro e innocuo, addirittura a prova di allergia al glutine.

Insomma dare in mano i Wikki Stix ai bambini è sinonimo di sicurezza.

Sai che sono stati premiati più volte come miglior gioco dell'anno dalle associazioni di Genitori negli USA?
E le norme sui giochi, negli Stati Uniti sono molto più rigorose che nel nostro Paese.

Ecco perchè abbiamo deciso di commercializzare con serenità e assoluta tranquillità i Wikki Stix, dopo averli fatti provare ai nostri bambini che si sono divertiti per ore e ore come incantati.


I Wikki Stix sono unici nel loro genere: atossici, creativi, divertenti, riutilizzabili infinite volte, manipolabili da tutti i bambini a partire dai 3 anni.

Si possono realizzare disegni, pupazzi, decorazioni, biglietti di auguri, unirli con altro materiale e inventarsi le cose più strane.

Non serve colla! Sono già pronti per l'uso e una volta aperta la confezione non si seccano mai...si utilizzano semplicemente con la pressione delle dita.
Che dire di più...sono FANTASTICI.
Non resta fare altro che provarli.

Rendi speciale il Natale del tuo bambino, sorprendilo con i Wikki Stix, il gioco creativo per eccellenza.
Sul sito ART'IDEA ITALIA troverai tutte le confezioni disponibili.

Visita il sito www.artideaitalia.it ed effettua subito il tuo ordine!