GIOCO DIDATTICO: WIKKI STIX

SCELTI PER VOI


Quanti giochi didattici troviamo sul mercato al giorno d'oggi? Tantissimi, di ogni genere e difficoltà, per ogni gusto ed ogni età. I Wikki Stix si possono definire i più semplici in assoluto. Ti permettono di disegnare, comporre figure, numeri e lettere semplicemente allineandoli su linee già tracciate. Oppure usando la fantasia puoi comporre ciò che vuoi tu. I Wikki Stix sono a prova di errore, dato che si attaccano sulla carta e molte altre superfici, semplicemente con la pressione delle dita, ristaccarli è un gioco e rifare è facilissimo.


Immagina di avere in mano un filo di lana, di quelli che si usano per lavorare a maglia e di voler comporre sul tavolo una figura, un disegno, un simbolo. Il filo di lana, molto leggero ti sfugge e non resta nella posizione che gli hai dato. I Wikki Stix, essendo invece dei fili adesivi, grazie alla loro cera, restano dove li metti!!! Puoi inventare figure di tutte le dimensioni e colori.


Un gioco didattico prescolare fantastico per i bimbi che verso i 5 anni si cimentano con lettere e numeri. Fateli entrare con divertimento e fantasia nel mondo dell'apprendimento grazie ai Wikki Stix.